Un ricordo di Luigi Barbato

Rassegna Pianiga 2012: tributo di riconoscenza al corista "storico" Luigi Barbato

Mercoledi scorso all’età di 85 anni è venuto a mancare Luigi Barbato. Faceva parte del nostro Coro dal 1979, anno della sua Fondazione, cantando nella sezione vocale come Tenore secondo.

“Gigio” o “Gigetto”, come veniva chiamato, arrivava in sella alla sua bici nella nostra sede per portare le chiavi.

Luigi era un uomo scherzoso e ogni tanto con la cadenza veneziana diceva “cosa ti vol”.

Nel 2013 venne premiato con una pergamena ricordo (alla carriera) in occasione della Rassegna annuale.

Lo ricorderemo tutti con grande affetto e simpatia.